Casa de Abramo

etnografia e antropologia

casa-abramo-01.jpg

L'ecomuseo "Casa de Abramo" si caratterizza come un luogo di tutela della passata società rurale, ove diventano parte del museo non solo gli attrezzi del lavoro e della vita quotidiana di Abramo, ma anche l'architettura, il saper fare, il paesaggio, le testimonianze e le tracce di quel mondo contadino che costituisce la nostra storia più recente.

via Contrà Busati
Recoaro Terme
San Quirico
Per informazioni: 0445 423511; per visite 0445 405282; per escursioni con visita al museo 368 7176118